Adesione al consorzio stabile GIS, vantaggi

AdesioneVantaggi e istruzioni per l'adesione al Consorzio

Il Consorzio Stabile GIS mira a creare un nuovo modello d’impresa, che possa ridurre il “gap” strutturale tecnico e soprattutto amministrativo delle piccole e medie imprese nei confronti delle imprese di maggiori dimensioni.

È sviluppare la cultura di operare in sinergia che rappresenta una priorità strategica e uno strumento efficace per Consorzio Stabile GIS, anche per dare una valida opportunità di crescita a quella realtà imprenditoriale italiana, troppo spesso marginalizzate e composta soprattutto da tante piccole-medie imprese che, isolate, sarebbero destinate ad essere tagliate fuori dalle logiche della globalizzazione dei mercati.

Scopri come entrare nel mondo dei nostri servizi. Troverai professionalità e benefici concreti.

Scarica il modulo

Scarica e complila tutti i campi del Modulo Adesione (1311 download)

Invia il modulo

Compila il modulo nei campi richiesti e invialo via mail all’indirizzo info@gisconsorziostabile.it

Attendi di essere ricontattato

Valuteremo la tua richiesta e sarai contattato dal nostro team per altre informazioni

“Italiani popolo di artisti, poeti e navigatori” ma anche imprenditori che, con impegno e dedizione, hanno raggiunto il successo. Nei periodi di forte sviluppo economico siamo stati il Paese dei “distretti industriali”, gruppi di aziende che collaborando hanno raggiunto successi impensabili (si pensi al distretto torinese e la crescita imperiosa della produzione di  automobili). I grandi successi sono contraddistinti dalla capacità di collaborare per raggiungere il fine comune: l’aumento dei propri utili ed il benessere aziendale.

GIS Consorzio Stabile potrà garantire:

  • Collaborazioni di prestigio con imprese all’avanguardia
  • Trasparenza ed impegno per la realizzazione di obiettivi comuni
  • Assistenza a dipendenti e manager della vostra attività

Il mercato italiano  ha caratteristiche peculiari. Nonostante il mercato, in termini di popolazione, sia tutto sommato ridotto, il sacrificio e la passione di tanto piccoli e medi imprenditori ha portato l’Italia ad essere leader in alcuni settori merceologici. Il suo stato di salute però è soggetto ad una moltitudine di fattori, tra cui in primo luogo la globalizzazione. Questo fenomeno ha colto impreparate molte aziende e soprattutto le istituzioni.

Nonostante ciò resta invariato:

  • Un elevato grado di specializzazione in alcune attività
  • La grande propensione a risparmiare e reinvestire
  • Il coraggio di ripartire

È ormai risaputo che l’obiettivo primario per una attività imprenditoriale sia il profitto. Superare alcuni ostacoli e resistere alle sfide, costanti e sempre più complesse, dell’economia ci obbliga a pianificare sempre più nel dettaglio, il nostro futuro.

A questo si aggiunge l’importanza di requisiti fondamentali per il mantenimento di stabili relazioni con le aderenti al Consorzio Stabile GIS:

  • Capacità di trasformare in obiettivi, le preoccupazione delle consorziate
  • Formazione e aggiornamento del personale e dei manager
  • Professionisti all’avanguardia ed al passo con i cambiamenti
Vuoi saperne di più?

Inviaci un messaggio per richiedere informazioni generali su Gis e per conoscere i dettagli di adesione.

Il Consorzio Stabile GIS nasce con l’obiettivo di fondere le specializzazioni di una pluralità di imprese, proponendosi come un’unica e solida alternativa nel complesso mercato degli Appalti.

Consorzio stabile GIS imprese e servizi, sfondo
Presidente
Gis, Consorzio Stabile

Clienti 3.330

Sedi Nazionali 35

Fatturato 54.626.221,00

Mezzi 47